Utilizzate il servizio di blogging di Google dal vostro dispositivo iOS
Blogger di Google un tempo era la piattaforma di blogging più in voga, ma dopo l'ascesa di Wordpress e di vari servizi di microblogging, ha iniziato a sembrare decisamente scricchiolante.
L'applicazione Blogger per iOS ha l'obiettivo di aiutare il servizio a competere con servizi come Tumblr, che sono davvero adatti al blogging mobile. Sfortunatamente, l'app di Blogger non riesce a catturare subito l'attenzione dell'utente, mancando della sensazione di freschezza di altre applicazioni.
Blogger è meglio descritto come utilitaristico. Se è la piattaforma che si usa, certo può essere utile poter bloggare in mobilità. Ma non c'è nulla che possa attirare nuovi utenti. Si può solo scrivere post, scattare foto, aggiungerle dalla propria libreria e aggiungere la propria posizione. La presentazione è asciutta e poco entusiasmante, anche se funzionale.
Se utilizzate Blogger, questa applicazione vi permetterà di creare un blog di base dal vostro telefono. Tuttavia, l'esperienza complessiva sembra piatta e poco sviluppata.